Seleziona la tua lingua: 

Velocità e cortesia per un servizio completo

Il guasto ad un elettrodomestico può essere un grosso disagio in una casa, una lavatrice o una lavastoviglie che perde, un frigorifero che non raffredda o un problema alla cucina a gas rendono complicata la normale attività domestica, per questo è importante che la riparazione sia veloce e puntuale. C.A.T. Service garantisce una soluzione rapida del problema e un servizio di riparazione efficiente per elettrodomestici SMEG, in garanzia e non. Il personale esperto saprà consigliare come risolvere il guasto nella maniera più adeguata e fornirà assistenza completa anche in caso sia necessaria la sostituzione, occupandosi di ritirare e smaltire il vecchio elettrodomestico e del montaggio del nuovo.

Solo ricambi originali SMEG

C.A.T. Service è l’unico centro assistenza autorizzato SMEG a Modena e provincia, per questo utilizza per le riparazioni solo ricambi e accessori originali, garantendo il massimo della qualità e soprattutto la durata dell’intervento, oltre che il funzionamento perfetto dell’elettrodomestico. Come centro autorizzato sono disponibili ricambi per tutta la gamma SMEG di elettrodomestici, piccoli elettrodomestici da cucina e elettrodomestici da incasso, rendendo più semplice reperire in tempi brevi il componente esatto per la riparazione di ogni diverso modello. Si effettua anche servizio di riparazione a domicilio.

Meno problemi con la manutenzione periodica

Molti guasti e malfunzionamenti si possono prevenire attraverso una corretta manutenzione periodica dei propri elettrodomestici, che può essere effettuata anche con semplici accorgimenti come utilizzare un prodotto anticalcare della gamma SMEG “HOME CARE”, sbrinare il frigorifero o controllare l’efficienza della cappa di aspirazione. Per gli interventi più importanti come la sostituzione dei filtri della lavastoviglie o della cappa, C.A.T. Service offre un servizio di manutenzione programmata che oltre preservare la massima performance dell’elettrodomestico, ne aumenta la longevità e ne conserva l’efficienza energetica e meccanica. I controlli periodici degli apparati elettrici e a gas casalinghi garantiscono tra l’altro il loro l’utilizzo in sicurezza. Per informazioni su come prendersi cura periodicamente dei propri elettrodomestici SMEG, si può contattare C.A.T. Service al numero 059526664.

 

 


 





Vedi anche:

homepage | Prodotti Smeg | Ricambi Smeg | Vendita Smeg